Gabriele Gori, attaccante dell'Avellino, è stato ospite all'evento allo Store biancoverde per festeggiare la festa della mamma.

Queste le sue parole: "Colgo l'occasione in anticipo per fare gli auguri a tutte le mamme". 
Sui playoff: "Finalmente si avvicinano, ci stiamo preparando bene, vogliamo cercare di arrivare al 100% e lo stiamo facendo".
Difficoltà nel non conoscere gli avversari: "Premetto che sicuramente qualsiasi avversario sarà difficile da affrontare, ma immagino anche che nessuno voglia beccare noi. Ci concentriamo come sempre, e niente, siamo carichi, certo, conoscere il nome di chi affronteremo pochi giorni prima non ci avvantaggia ma non avvantaggia neanche loro". 

Sull'amichevole: "Il gruppo è sempre unito e compatto. Ora ci saranno altre amichevoli per mettere altri minuti nelle gambe, fiato, e altro". 
La grigliata di Patierno: "Speriamo che non sia l'ultima e che tra un mesetto possiamo farne un'altra per festeggiare altro. Con Cosimo ho un ottimo rapporto, gli ho fatto 4-5 assist, spero di fargliene altri ai playoff e che magari anche lui possa restituirmene qualcuno". 
Momento bello: "Con il Benevento ho sentito un calore straordinario, sembrava già una gara da playoff. Ma i tifosi sono straordinari, unici, sono certo che ai playoff sarà una bolgia il Partenio". 
 

Sezione: Copertina / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 18:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print