L'Avellino si allenerà oggi alle 12.30, lo stesso orario di inizio del match di domenica contro la Juventus Next Gen, che non perde da 13 giornate e si è avvicinata alla zona playoff.

Orario insolito per i lupi di Raffaele Biancolino, che ritroverà Tribuzzi, assente nelle ultime due gare per squalifica e recuperato dal lieve acciacco muscolare. Da valutare la presenza di Frascatore, che di partite ne ha saltate tre di fila per un problema muscolare. 

Nel 4-3-1-2 di partenza non dovrebbero esserci grosse novità. Gli unici ballottaggi riguardano la mediana, con l'ex bianconero Palumbo che insidia il favorito Palmiero e sulla trequarti, dove Panico, Russo e D'Ausilio si contendono una maglia da titolare (l'ex Carrarese è in vantaggio sui compagni).

Sezione: Copertina / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 12:12
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print