Antonio De Cristofaro, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'Avellino Club a Carife. 

Queste le sue parole: "Il calore dei tifosi è sempre impressionante, anche in provincia. E' sempre emozionante venire in questi club  e ricevere l'abbraccio dei nostri tifosi". 

Sul campionato: "Ci aspettano 10 finali, non possiamo sbagliare, ma lo sappiamo dall'inizio dell'anno. La Juventus Next Gen? Squadra giovane, con ragazzi forti e tanti talenti. Sta bene, è in forma. Non sarà una gara facile e quindi saremo pronti per dare battaglia. Dobbiamo dare sempre il massimo e se non facciamo questo il risultato non può arrivare. Per vincere queste partite dobbiamo dare il massimo". 

La pressione: "Penso sia normale. Il Cerignola però non può più tirarsi indietro, Sono a +5 su di noi, quindi chi ha tutto da perdere sono loro. Hanno il campionato nelle loro mani, noi ce la metteremo tutta a recuperare i punti  e mettergli pressione fino alla fine". 

Su Palumbo: "E' un giocatore di grande qualità, ci sta dando una mano. Lo avevamo conosciuto da avversario e si notavano le sue qualità. Ci darà certamente un grande supporto. Se ci sta aiutando a preparare la gara con la Juve? Sì, ci sta dando delle indicazioni, avendo giocato lì fino a gennaio. Vediamo il da farsi, ci stiamo preparando bene". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 21:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print