Latina avanti di un gol all'intervallo: decide il colpo di testa di Capanni.

Avellino in campo col 4-3-3 e subito D’Ausilio e Russo dipendente. La gara inizia con le proteste dei lupi per un presunto fallo da rigore non concesso per atterramento di Sounas. Quindi è l’Avellino a provarci con un destro a giro sballato di D’Ausilio. Rischia di far male, però, il Latina, che al 19’ colpisce il palo con una zampata di Mastroianni su assist di Riccardi.

Farà male eccome la squadra pontina al 28’, con il colpo di testa di Capanni, che si infila nell’angolino con Iannarilli di nuovo immobile come in precedenza. Per l’Avellino un paio di flipper in area non sfruttati e un’occasione d’oro mancata da Vano, capace di calciare sul fondo dall’area piccola.

Al 38’ è di nuovo il Latina a provarci, con Crecco che conclude male una ripartenza pericolosa, con un sinistro sopra la traversa. A questo punto l’Avellino prova a metterci il cuore: Vano timbra il palo, Russo lo sfiora con un destro a giro e Liotti impegna Zacchi alla respinta. Una serie di occasioni mancate, che pesano sul risultato parziale.

Sezione: Focus / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 21:36
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print