Olio Basso è un nuovo sponsor dell'Avellino Basket. Di seguito il comunicato con cui il club dà l'annuncio di questa partnership.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a Olio Basso nella nostra famiglia. - Ha dichiarato il presidente Lombardi – “Olio Basso e Avellino Basket condividono una visione comune: valorizzare il territorio e promuovere l’eccellenza. Questa collaborazione unisce due realtà che rappresentano orgogliosamente l’Irpinia: da un lato la passione e la tradizione di un brand che ha fatto della qualità il suo punto di forza, dall’altro la determinazione di una squadra nel raggiungere nuovi traguardi. Insieme vogliamo raccontare una storia di legame profondo con le nostre radici e con la nostra comunità.”

Olio Basso, azienda con oltre un secolo di storia, è un simbolo di eccellenza nella produzione e confezionamento di oli alimentari di alta qualità. Nata in Irpinia nel 1904, l’azienda unisce tradizione e innovazione, portando sulle tavole di tutto il mondo oli extra vergine d’oliva, biologici e di semi. Esportando in più di 70 paesi, Olio Basso si distingue per il rispetto dell’ambiente e per il suo costante impegno verso la sostenibilità.

Questa partnership celebra il legame profondo tra tradizione e sport, puntando a valorizzare il territorio e i valori che ci uniscono.

Sezione: Basket / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print