Antonio Matera, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a margine dell'evento allo store biancoverde, per la festa del papà.

Queste le sue parole a Prima Tivvù: "Penso che il mio problema fisico non sia grave, sono un po' preoccupato, ma tornerò presto. Da quando c'è mister Gautieri ci stiamo preparando con serenità, a noi servono punti, cercheremo di fare 9 punti in queste tre gare di questa settimana, Messina, Catania e Picerno".

Sulla crescita: "Sono arrivato qui con molta umiltà e continuo ad averla anche ora. Io lavoro in silenzio, cercando di dimostrare al mister che ci sono e di poter dare una mano alla squadra. E quando poi arriva anche il gol ben venga".

Sui ragazzi della Primavera: "Sono contento che ci sono ragazzi che si stanno allenando con noi, sappiamo che non è facile integrarsi in uno spogliatoio con gente più grande e che magari ha fatto una buona carriera. Mocanu ci può dare una buona mano, a Taranto è entrato con determinazione, sull'1-0 tra l'altro, non sul 2-3 a zero. Quindi gli auguro una buona carriera".
Sezione: Copertina / Data: Sab 19 marzo 2022 alle 11:57
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print