Il tecnico granata Aronica parla della sfida in programma domani sera al “Provinciale” contro la formazione di mister Biancolino valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C girone C:

"Settimana cortissima quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù quindi smaltire velocemente la grande rabbia dopo il finale di Monopoli. Abbiamo buttato alle spalle questa grande delusione, domani ripartiremo più carichi di prima. Le parole del presidente sono uno stimolo essendo il primo dispiaciuto di questa situazione, noi abbiamo bisogno di essere vivi. Credo che la squadra ha capito la gestione degli ultimi minuti una gestione sbagliata. Anche io mi sono messo sotto accusa".

AVELLINO: "Domani arriva una squadra che sta facendo molto bene con un grande rullino di marcia anche sotto l'aspetto realizzativo. Adesso è venuta fuori dopo il cambio dell'allenatore. Domani per noi è un grande banco di prova. E' uno scontro diretto tra due realtà che hanno ambizioni di altissima classifica. Due squadre blasonate che sono allestite per obiettivi importanti. E' un avversario di livello e organizzato. Grande rispetto ma grande autostima e fiducia nei nostri mezzi. Sono tutti a disposizione, anche Zuppel verrà in panchina. Mi auguro a gara in corso di dargli minutaggio". 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 14:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print