Bruno Iovino, esperto dirigente irpino, ha parlato a Radio Punto Nuovo, analizzando le questioni di queste ultime ore, come la conferenza stampa di D'Agostino e le difficoltà in casa biancoverde. 
Queste le sue parole: "Abbiamo un dato certo, che sono i 4 punti in classifica in 5 partite. I panni sporchi penso che vadano lavati in famiglia e scaricare i problemi agli altri non è ottimale. Bisogna stare tranquilli e andare avanti e magari a gennaio provare a rinforzare la rosa, laddove il tecnico lo chiedesse. Inoltre, è stata presentata la lista, quindi non si può fare nulla di che ora per cambiare le cose, se non per determinate cose. Bisogna convivere sulla situazione attuale e tutte le componenti devono compattarsi su un unico punto e remare dalla stessa parte". 

Sulle parole di D'Agostino: "L'ho detto prima, i panni sporchi si lavano in famiglia. Su tre conferenze stampa, ognuno ha dato una versione diversa dei fatti. Le direttive, le gestioni, le dà la proprietà, noi addetti ai lavori seguiamo solo l'input della proprietà. Mi sembra inopportuno fare scarica barile, perchè non andrà bene a nessuno. Il dialogo è fondamentale, la compattezza, poi quando si arrivano in momenti critici si trovano chi si prende le responsabilità, non che oggi si va bene e siamo tutti bravi e domani le cose vanno male e siamo tutti asini. Bisogna avere una grande tranquillità". 

Su alcune parole di De Vito: "Il significato Caronte so cosa vuol dire, De Vito è un amico, non voglio entrare in merito, così come con la proprietà, ho ottimi rapporti, e quindi non mi va di parlare di determinate cose. Le cose si fanno insieme, dare unità al progetto e andare avanti". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 14:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print