L'ex allenatore tra le altre di Avellino e Triestina Attilio Tesser, è intervenuto su Tmw Radio per parlare di diversi temi, soffermandosi anche sul girone C e sull'Avellino.

“Ci sono tante squadre di una certa importanza, poi vediamo che ci sono anche Cerignola, Altamura e Monopoli oltre a chi ha fatto grandi investimenti come Avellino, Benevento, Catania e Trapani. Domenica ci sarà Benevento-Avellino, il campionato è duro e mi aspetto un arrivo in volata tra Benevento, Avellino, Catania e Trapani. Queste quattro squadre sono importanti e si giocheranno la promozione. Quest’anno sarà una sorta di serie B anche la fase playoff. Ho una simpatia particolare per l’Avellino, spero che possa far bene”. 

Cosa è cambiato ad Avellino dopo il difficile inizio di stagione?
“I cambiamenti sono sempre difficili e bisogna capire cosa succede all’interno. Il cambiamento in questo caso ha portato a qualcosa, l’Avellino è una delle squadre più importanti e quell’inizio difficile rappresentava un problema. Lo scorso anno si sono giocati la semifinale playoff con Pazienza, quindi sicuramente parliamo di un allenatore capace. Poi è cambiato il modulo di gioco e la squadra con il nuovo allenatore ha trovato la chiave giusta”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 12:35
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print