Gabriele Gori, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo il test amichevole di oggi. 
Queste le sue parole: "Ci stiamo mettendo testa, cuore, tutto. Con questo caldo ci stiamo spezzando la schiena, dobbiamo mettere la benzina per continuare a fare il nostro percorso, dobbiamo migliorare ancora e ricominciare da dove avevamo lasciato a giugno".
Su Fusco e De Michele: "Sono tutti bravi, si impegnano al massimo e per essere in un gruppo come il nostro ci vogliono gli attributi. Speriamo che continuino così".

Obiettivi: "Siamo tutti super motivati, i miei obiettivi personali sono coerenti a quelli della squadra, ovvero segnare di più e giocare di più". 
Sul mister: "Il mister è un bel mastino, non molla un centimetro, pretende tantissimo da noi e noi dobbiamo ripagarlo". 
Su Russo: "Come sappiamo la scorsa stagione è stato sfortunato, ora lo sto conoscendo bene, ha una forza incredibile, ha tecnica, è forte nell'uno contro uno e speriamo che possa darci una grande mano quest'anno". 

Sulle coppie: "Con Patierno avevo trovato una bella alchimia, ma posso dire che con lui è un tipo di gioco, con Russo è diverso, sono modi differenti di giocare ma penso entrambi efficaci". 

Sulle avversarie: "Il Catania era una delle più quotate anche l'anno scorso, ma abbiamo visto che poi le sorprese sono dietro l'angolo. Quindi bisogna partire subito forte. Sappiamo quuali sono le avversarie più accreditate ma noi pensiamo solo a noi stessi"

Sezione: Focus / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 19:59
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print