Nelle ultime ore si è sparsa la voce nel tifo avellinese di provare ad acquistare i tagliandi per altri settori dello Stadio Romeo Menti di Vicenza, dopo il sold-out in pochi minuti dei 1.200 biglietti per il settore ospiti. In particolare era stato adocchiato il Settore dei distinti Nord, occupato, però, come già fatto notare, da un gruppo di tifosi del Vicenza, i Fedelissimi

Gruppo che ha diramato in serata un comunicato che invita i tifosi dell'Avellino nel non acquistare tagliandi per quel settore. 

Questa la nota: 

"Comunicato Fedelissimi Lanerossi Vicenza

Dopo le polemiche e le lamentele varie, è l'ora della promessa di invasione di tutti i settori del Menti da parte dei tifosi dell'Avellino. Informiamo i tifosi irpini che i Distinti Nord sono il settore occupato dai Fedelissimi. Non sarà tollerata la presenza di tifosi ospiti, di sciarpe, di bandiere, magliette o quant'altro che non sia di colore biancorosso. 

QUESTA E' CASA NOSTRA

Compatti e uniti nel settore e soprattutto solo biancorossi. Portiamo alla vittoria il nostro Lane. Ci si trova al solito posto. Ben prima del fischio d'inizio. Per la maglia e per i nostri colori. Forza Lanerossi Vicenza sempre. 

Fedelissimi Lanerossi Vicenza".

Sezione: Focus / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 22:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print