Luca Palmiero, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo l'amichevole odierna. 
Queste le sue parole: "Penso che stiamo facendo un buon ritiro, abbiamo messo un po' di benzina nelle gambe, abbiamo alzato l'intensità degli allenamenti e ora siamo pronti per l'amichevole di sabato al Partenio, non vediamo l'ora di tornare nel nostro stadio". 

Un nuovo centrocampista: "Sono contento che arrivi un giocatore forte nel mio ruolo e che ci sia concorrenza. Se vogliamo raggiungere l'obiettivo, c'è da competere e c'è da sgomitare. Ben vengano altri giocatori forti, si alza il livello della rosa. La scorsa stagione? Io penso di aver dato il 100% in ogni uscita e allenamento, poi è chiaro che si può dare sempre di più. L'anno scorso non abbiamo raggiunto l'obiettivo che volevamo, anche se ci siamo andati molto vicino. Quest'anno non vogliamo sbagliare". 

Sulla fiducia: "Sento la fiducia del mister e della società, voglio essere protagonista in questo campionato. Sento la fiducia di tutti". 

Su Sounas: "E' un giocatore forte, lo conoscevamo, siamo contenti del suo arrivo, sapevamo che avrebbe dato una grossa mano". 

Su Cancellieri: "Ha un bel passo, ha un gran piede, bel giocatore anche lui"

Sulle indicazioni: "Le mie caratteristiche sono più quelle di impostare il gioco, ma sono bravo anche in interdizione e andare a contrasto. Il mister ci sta chiedendo di fare qualcosa in più proprio nella proposta del possesso palla". 

Sul gruppo: "E' molto unito, ci confermiamo ulteriormente. Ci piace stare assieme, è un gruppo affiatato, ci troviamo bene insieme". 

Sezione: Focus / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 19:41
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print