Finisce il sogno playoff della Sandro Abate che perde gara 3 in casa della L84 e deve dire addio al sogno scudetto. Al Pala Maggiore di Leinì si impongono in rimonta i padroni di casa per 3-2. 

Sandro Abate che parte bene, al 1'  è Arillo a gelare il palazzetto piemontese. La L84 però non si scompone e reagisce. Raguso al 6' trova il pareggio. Poi un uno due rapido con Fortini all'11' e Lorini al 16' portano il punteggio sul 3-1 L84. Ma la gara è ancora lunga. La Sandro Abate reagisce, non trovando il gol del 3-2 a fine primo tempo, che avrebbe dato energie, anche psicologiche, ai biancoverdi. 

Nella ripresa il copione non cambia, le squadre si annullano, regna l'equilibrio, la L84 è brava a far scivolare via i minuti Ma nel finale il sussulto, agli ultimi secondi, è Galletto a trovare la rete del 3-2 avellinese. Trema il palazzetto piemontese la Sandro Abate ci prova fino alla fine ma poi deve arrendersi. Finsce 3-2 per la L84 che vince e va in semifinale. La Sandro Abate esce a testa alta. 

Sezione: Futsal / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 20:11
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print