"Grazie Avellino. Dopo tre anni intensi e ricchi di emozioni, è arrivato il momento di annunciare che le nostre strade si separano. Non è stata una decisione facile ed ho riflettuto a lungo prima di prenderla, ma la vita è fatta di scelte ed ora sono pronto a valutare offerte e progetti per un nuovo capitolo della mia carriera" inizia così il lungo post di Gabriele Ugherani che saluta la Sandro Abate 

"Avellino e la Sandro Abate sono stati fondamentali per la mia crescita, permettendomi di maturare come uomo, di acquisire una padronanza calcistica di alto livello e di diventare pienamente consapevole delle mie capacità. E, cosa più importante, mi hanno fatto conoscere persone che porterò sempre nel cuore.Voglio lasciarvi con qualche ricordo degli ultimi mesi passati insieme: gioire e godere delle emozioni che ci dà questo sport è lo stimolo più grande in assoluto.

Grazie alla famiglia Abate, grazie alla dirigenza, grazie ai tifosi, grazie a tutti gli staff tecnici e a tutti i compagni di squadra di questi anni, e grazie alle tante amicizie nate fuori dal campo. Grazie di tutto, Avellino. Per sempre Forza Lupi".

Sezione: Futsal / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print