Anche in casa Pescara non sono momenti felici per il tifo organizzato, con il gruppo più caldo, i Rangers, che hanno attaccato pesantemente il presidente e il direttore sportivo, promettendo supporto solo per la maglia e i colori della squadra. 
Questo quanto si legge: "FINALMENTE SI RICOMINCIA..avere un presidente di m****, sbruffone e imprenditore, un direttore sportivo infame che con il calcio non c'entra nulla (eccezion fatta per il calcio scommesse), non può e non deve essere una scusa per non stringersi intorno alla nostra squadra. Inizieremo sabato mattina alla rifinitura (appuntamento alle 11 sotto la Nord) a supportare i nostri ragazzi facendo capire loro che non saranno mai soli ed invitiamo tutti i tifosi pescaresi domenica sera in curva nord; chiunque ha voglia di tifare, di incitare NOVANTA MINUTI LA NOSTRA MAGLIA è ben accetto, per tutti gli altri ci sono gli altri settori dello stadio e le tastiere dei pc.
Quest'anno ci aspetta un campionato lungo e difficile anche da un punto di vista ambientale, facciamo vedere a tutti cos'è Pescara e chi sono i Pescaresi... TUTTI ALLO STADIO!!!”

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 16:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print