Ci aveva confermato la sua presenza per il prossimo campionato già prima dei play off, la 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤 𝙃𝙤𝙡𝙙𝙞𝙣𝙜 resta al nostro fianco in questo meraviglioso viaggio attraverso la Serie A2. Azienda leader nel settore della consulenza aziendale, 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤 𝙃𝙤𝙡𝙙𝙞𝙣𝙜 si è rapidamente affermata come punto di riferimento per le aziende in tema di edilizia e non solo.

“Abbiamo deciso di affiancare l’𝘼𝙫𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙖𝙨𝙠𝙚𝙩, poiché riflette il nostro impegno a promuovere lo sport locale e a sostenere la comunità in cui operiamo. Questa squadra incarna valori come l’impegno, la determinazione e il talento, che rispecchiano anche i principi fondamentali su cui si basa la nostra Azienda.” Ci ha fatto sapere l’𝙖𝙫𝙫. 𝙁𝙞𝙡𝙞𝙥𝙥𝙤 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤, Fondatore e CEO della Holding - “Inoltre, crediamo che lo sport sia uno strumento straordinario per unire le persone e promuovere lo spirito di squadra, valori che condividiamo pienamente. Siamo entusiasti e felici di collaborare con il giovane imprenditore 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚 𝙇𝙤𝙢𝙗𝙖𝙧𝙙𝙞 e di contribuire al loro successo anche in questa nuova stagione nel campionato di serie A2. Forza Avellino Basket!”.

Doverosi i ringraziamenti del Presidente 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚 𝙇𝙤𝙢𝙗𝙖𝙧𝙙𝙞: "È con grande orgoglio e gratitudine che ringrazio la 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤 𝙃𝙤𝙡𝙙𝙞𝙣𝙜 per aver confermato la propria presenza nel nostro club, dimostrando fiducia nel nostro progetto già prima della promozione in Serie A2. Questo rinnovo non è solo un segno tangibile del valore che stiamo costruendo, ma anche una testimonianza dell'apprezzamento e del riconoscimento che aziende di prestigio come la 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤 𝙃𝙤𝙡𝙙𝙞𝙣𝙜 nutrono per il nostro impegno e la nostra visione. Insieme, continueremo a lavorare con determinazione per raggiungere traguardi sempre più alti."

La mission principale della 𝙁𝙖𝙨𝙪𝙡𝙤 𝙃𝙤𝙡𝙙𝙞𝙣𝙜 è quella di promuovere uno sviluppo sostenibile delle aziende attraverso l’innovazione tecnologica, l’impegno verso l’ambiente, lo studio e l’utilizzo degli incentivi fiscali. Parliamo di Carboon foot print, società benefit, gestione dei crediti, commodities, epc, fotovoltaico e progetti sostenibili. "Uno sguardo ai valori del passato con gli occhi rivolti al futuro!"

Sezione: Basket / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 16:56
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print