L’Asd Felice Scandone ha il piacere di comunicare il rinnovo della partnership con PREWINPOINT, già sponsor lo scorso anno della società biancoverde. 

Trattasi di un progetto franchising attivo su tutto il territorio nazionale, presente in varie attività commerciali e in grado di erogare servizi dalla telefonia alla tv digitale per passare al pagamento di bollettini postali, bancari e utenze domestiche. 
Entusiasta dell’accordo la dott.ssa Anna Aurigemma, socia e amministratrice della società HB Service and consulting srls ed ideatrice dell’iniziativa imprenditoriale: 

“È importante per noi rinnovare la vicinanza alle iniziative sportive della nostra città. L’obiettivo è di condividere con la propria utenza la passione per tutti gli eventi sportivi, a prescindere dalla vetrina. 

Il nostro intento è di fare degli eventi sportivi non solo uno strumento di business ma anche trasmettere la passione per qualsiasi sport, perché questo aiuta non solo il corpo ma soprattutto la mente. Ecco perché anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere il progetto della Scandone. Esperienza e passione condivisa sono alla base di questo connubio”

 PREWINPOINT sarà presente sul retro della canotta dei lupi per tutta la stagione sportiva.

Sezione: Basket / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 11:48
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print