La società A.S.D. Lions Grotta è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 dei giocatori Emilio Libertazzi e Giovanni Caffaro.

Emilio, classe 1994, centrocampista. Cresciuto nelle giovanili dell'Hellas Verona, passa alla Beretti del Foggia Calcio prima e del Melfi poi. Dopo le esperienze con le giovanili, passa al Bisaccia in Promozione con cui disputa vari campionati, prima del trasferimento alla Polisportiva Lioni in Eccellenza. Nelle ultime due stagioni ha difeso i nostri colori, conquistando la vittoria del campionato di Prima Categoria, per poi essere riconfermato nella rosa per il campionato di Promozione.

Giovanni, classe 2001, esterno. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, passa alla Polisportiva Lioni con cui gioca 3 stagioni in Eccellenza. In seguito, passa al Bisaccia, militando nel campionato di Promozione, prima di abbracciare i nostri colori 2 stagioni fa. Perno imprescindibile nella cavalcata che ci ha portato alla vittoria del campionato di Prima Categoria. Più sfortunata la scorsa stagione dove ha avuto qualche stop.

La società è onorata ed orgogliosa di riavere tra le proprie fila due Uomini, prima che giocatori, come Emilio e Giovanni. Persone leali, serie e professionali.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 11:20
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print