Giuseppe Panico, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Trapani. 

Queste le sue parole: "Sono consapevole di che piazza ho sposato a gennaio. Felice del gol, finalmente è arrivato, era importante vincere. Sarà un bel duello fino alla fine contro il Cerignola, non possiamo sbagliare noi, non possono sbagliare loro". 

Sulle caratteristiche: "Sono uno che si sacrifica per la squadra, corro molto, per dare una mano alla squadra. Bisogna che ognuno di noi dia quel qualcosa in più. Il trequartista? L'ho fatto anche a Cittadella, tornavo indietro per dare una mano alla squadra e questo magari mi porta meno lucidità davanti". 

Sulla serata: "E' vero, avevo detto a Rigione di avere buone sensazioni, mi sentivo carico. Mi sentivo bene e sono felice. Era importante partire subito forte. Gol dedicato a De Cristofaro, mi ha aiutato tanto ad inserirmi. E' un bravo ragazzo, spero che possa tornare presto". 

Sulla scelta di Avellino: "Stavo giocando poco a Carrara, quando è arrivata la chiamata dell'Avellino non ho avuto problemi a dire sì, piazza giusta per le mie ambizioni. Felice di aver scelto questo progetto". 

Sul rush finale: "Abbiamo la chance di giocare 4 partite in casa su 6. Giocare qui al Partenio sarà dura per tutti". 

Sezione: Focus / Data: Mer 12 marzo 2025 alle 23:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print