Attraverso una lunga nota la società del Lions Grotta ha voluto chiarire alcuni aspetti per il futuro e ringraziare i protagonisti della stagione conclusasi con la meritata salvezza. Ecco la nota del club: 

Cari tifosi, Cari concittadini,
sono passate alcune settimane dalla nostra ultima comunicazione, ferma, intenzionalmente dalla fine del campionato di Promozione 2023/2024.
Questa pausa ci è servita per ricaricarci, dopo un campionato travagliato, che ci ha visti primeggiare in classifica nel girone di andata, e paradossalmente, lottare per la salvezza nel girone di ritorno. Il dispendio di energie fisiche, mentali, ed economiche è stato ingente.
Partiamo con il ringraziare tutti coloro che, nello scorso campionato hanno sposato la causa dei nostri colori: ringraziamo mister Matteo D'Alessandro, il suo staff, i responsabili della comunicazione e tutti i giocatori, per l'impegno profuso nella prima parte della scorsa stagione.
Ringraziamo mister Francesco Monaco per aver accettato l'incarico di allenatore, in un periodo alquanto complicato della stagione.
Ringraziamo tutti i giocatori che a gennaio, si sono uniti alla nostra compagine, ben consapevoli della tempesta che aveva attanagliato la società in quelle settimane e ringraziamo anche chi è rimasto dall'inizio alla fine della stagione.
Ringraziamo gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto fino ad oggi, quelli che ci sono e quelli che ci saranno.
Come cantavano i Queen, "The Show Must Go On", lo show deve continuare. Vogliamo smentire categoricamente tutte le voci che parlano di cessione del titolo ad altre società. Noi ci siamo e ci teniamo a precisare che per la stagione sportiva 2024/2025 prenderemo parte al campionato di Promozione, Juniores regionali U19, Under 18 regionale, Under 17 regionale ed Under 15 regionale.
Nelle prossime settimane cominceremo a svelare i leoni che difenderanno i nostri colori per la prossima stagione.
Preparatevi, il 5 agosto, si avvicina!

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print