Non si sblocca la spinosa situazione che vede protagonisti l'Avellino ed Ernesto Salvini, da 15 giorni direttore generale in pectore, ma sul piede di partenza. Come vi abbiamo spiegato sabato, il dirigente di Anzio oltre al corteggiamento della Triestina, sarebbe sul punto di salutare l'Irpinia prima di firmare il contratto, a causa della mancanza di fiducia totale e incondizionata da parte della proprietà.
Come spiega Il Mattino, Salvini avrebbe manifestato difficoltà personali anche rispetto a una rosa ampia e al contratto lungo e "pesante" sottoscritto da Rastelli, che bloccherebbero qualsiasi tentativo di ricostruzione tecnico-tattica. Inoltre l'Avellino si sarebbe legato ad alcuni procuratori con cui Salvini ha da tempo interrotto i rapporti.
Da qui il tentennamento del dirigente di Anzio, che avrebbe indirizzato l'Avellino a Giorgio Perinetti, attualmente sotto contratto con il Brescia. Nelle prossime ore Angelo D'Agostino si incontrerà con Salvini, come anticipato da Il Mattino, per provare a ricucire lo strappo, ma in caso di mancato accordo, l'Avellino si ritroverebbe al punto di partenza dopo un mese di assoluto immobilismo.
A questo punto potrebbe profilarsi un incredibile ritorno di Salvatore Di Somma oppure alla nomina di Giovanni D’Agostino nel ruolo di direttore generale. Più complicate le piste che conducono a Perinetti e Cristian Botturi della Pro Sesto.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 16:41 Avellino, D'Ausilio in gruppo, dubbi su Patierno. Con quale modulo contro il Foggia?
- 16:25 Foggia-Avellino, la decisione del Gos sulla trasferta dei tifosi biancoverdi
- 15:15 FOTO E VIDEO - Avellino Basket e Magma presentano le nuove divise per San Valentino. I dettagli
- 15:00 Serafini (ds Arzignano): "Triestina, Milano Futuro e Avellino le squadre che si sono mosse meglio sul mercato"
- 14:34 UFFICIALE - Michele Pazienza nuovo tecnico del Benevento
- 13:45 UFFICIALE - Pazienza e il suo staff rescindono dall'Avellino: li attende il Benevento
- 12:24 Pescara, il pres Sebastiani: "Avevamo puntato Gori ma alla fine è andato in B"
- 11:30 Lescano, esordio e doppietta: entra di diritto nella Top 11 di TuttoC
- 10:53 UFFICIALE - Il Benevento esonera Auteri e il suo staff, si attende solo Pazienza
- 09:05 Cerignola, Di Toro: "Primi con merito. Non faremo mai operazioni alla Lescano non è nella nostra indole”
- 08:30 Aiello a 360°: "Prossimi ad annunciare il rinnovo di Patierno. Redan via? Deve maturare. Palumbo è un patrimonio". Su Lescano, Gori, Tribuzzi e Pazienza...
- 18:33 Vigorito: "Girone equilibrato, abbiamo rallentato, ma mi auguro di accelerare di nuovo"
- 16:44 Lega Pro, la Turris ha ufficializzato il suo nuovo allenatore
- 16:10 Magma e Avellino Basket presentano la nuova canotta di San Valentino
- 15:45 Scontri in Foggia-Avellino del 2022: assolti tredici ultras indagati
- 15:15 Pazienza si avvicina al Benevento: accordo ad un passo
- 14:06 Panico: "Avellino scelta giusta, Biancolino chiede sempre il massimo. Concentrati su Foggia"
- 13:28 Foggia-Avellino affidata ad un fischietto di Varese. Tutti precedenti positivi per i pugliesi
- 12:34 Schira: "Il Benevento valuta Pazienza per il dopo-Auteri"
- 11:42 Pescara, il ds Foggia: "Gori? Nessun rimpianto, è salito di categoria..."
- 11:26 Benevento, a forte rischio la panchina di Auteri: valutazioni in corso
- 10:29 Trapani, salta il trasferimento alla Ternana e Carriero finisce fuori rosa
- 07:58 Zuberek chiude un grande mercato: il punto finale sul gennaio biancoverde
- 23:39 UFFICIALE - Avellino, preso Zuberek in prestito dall'Inter
- 23:31 UFFICIALE - Redan ceduto in prestito al Beerschot
- 22:20 Lega Pro, posticipo: Benevento-Monopoli 0-0, è il risultato migliore per i lupi. Vetta a 2 punti!
- 20:00 Avellino, preso Zuberek in attacco per sostituire Redan
- 18:26 Avellino, proposto un attaccante: gioca nel girone A di Lega Pro
- 16:49 Lega Pro, il posticipo: la Casertana gioca a tennis contro il Taranto (6-0), a segno anche Llano
- 16:38 La Turris annuncia l'accordo con uno sponsor: la stagione è salva?
- 16:10 Avellino, Biancolino ritrova Enrici per il Foggia: le ultime su Patierno e D'Ausilio
- 16:03 Avellino, non sarà Vergani l'ultimo colpo del mercato invernale
- 14:07 E' fatta per la cessione di Redan: andrà in prestito in Belgio
- 13:53 Ultimo giorno di calciomercato: cosa aspettarsi ancora dall'Avellino
- 13:00 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 13a giornata
- 12:30 SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andate le irpine nel girone C-D-E ed F
- 11:30 PRIMA CATEGORIA. Nel girone D il Vitulano accorcia dalla capolista. Nel girone E l'Ariano mantiene la leadership
- 11:15 Trapani, Antonini: "Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche Lescano non faccia quello che ha fatto qua o a Trieste"
- 11:00 PROMOZIONE. Nessuna vittoria per le irpine, pareggiano Grotta, Montoro e Alta Hirpinia Sport
- 10:30 ECCELLENZA. Sorride solo il Serino, male Solofra e Montemiletto
- 10:00 Avellino Basket, Crotti: "Possiamo competere con tutti. Con Hickey serviva una pistola per sparagli nelle gambe"
- 09:55 Avellino, questa mattina la ripresa in vista del Foggia. Porte aperte al Partenio
- 09:30 TS - "Doppio Lescano lancia l’Avellino". Da rivedere Russo e Redan
- 09:00 GdS - "Nel segno di Lescano. Debutta con l’Avellino e firma una doppietta". Bene anche Tribuzzi
- 08:30 CdS - "Avellino sprint. Lescano show". Ben sette insufficienze
- 08:04 Avellino, tris e ultimo giorno di mercato. Lescano e Palumbo incantano il Partenio-Lombardi
- 22:46 All’Avellino Basket non riesce l’impresa ad Udine. 100-91 il finale
- 21:30 VIDEO - Avellino-Turris 3-1, gli highlights
- 19:56 La Felice Scandone espugna Bari e mantiene la vetta
- 18:00 Altro che passeggiata: l'Avellino fatica ma vince con la Turris. Ora più che mai è il momento di osare il tutto per tutto