Il giudice sportivo si è espresso dopo l'ultima giornata di campionato. L'Avellino ha perso per squalifica Raffaele Biancolino, Tommaso Cancellotti e Alessio Tribuzzi, questi fermato per due giornate.

All'esterno biancoverde è stata inflitta la pena più severa, "per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, in reazione ad una manata ricevuta, senza alcuna possibilità di giocare il pallone in quanto il gioco era stato interrotto, lo afferrava per il collo con la mano spingendolo con violenza a terra, senza provocargli conseguenze".

Due giornate anche per Tascone del Foggia espulso assieme a Tribuzzi. Un turno di squalifica a Biancolino, "per avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo usciva dall’area tecnica e lo spintonava, senza conseguenze". Fermato anche Cancellotti per sopraggiunto limite di cartellini gialli. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 16:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print