Massimo Rastelli, dopo il faccia a faccia con i giocatori, si presenta ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare quella che è stata la prestazione del suo Avellino contro il Crotone, uscito vincitore dal Partenio Lombardi a discapito dei biancoverdi: «Sì, è un periodaccio: bisogna fare quadrato e far passare questo momento delicato. Inutile fingere che tutto vada bene: attraversiamo un momento difficile, il più difficile da quando sono qui: io conosco una sola ricetta, ovvero quella del lavoro e far sì che la squadra riprenda la condizione giusta, cercando di aggrapparci a quelle che sono le nostre certezze, che sono tante. Siamo consapevoli di aver dato tutto quello che potevamo dare».
Rastelli commenta anche il gesto rivolto alla tribuna dopo il momentaneo pareggio: «Era un momento delicato, eravamo sotto di un gol, i ragazzi erano tesi e contratti, non riuscivano a fare le cose più semplici: ho cercato di chiedere ai tifosi tranquillità, perché i ragazzi hanno bisogno di appoggio. Se qualcuno non è d'accordo può fischiare, non c'è problema: i giocatori stanno dando tutto, non è abbastanza, ma dobbiamo stare accanto alla squadra. Abbiamo molti infortuni, molte assenze e abbiamo fatto perdere una condizione generale al gruppo: per essere competitivi in questa categoria bisogna dare più di quanto stiamo facendo».
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 13:45 UFFICIALE - Pazienza e il suo staff rescindono dall'Avellino: li attende il Benevento
- 12:24 Pescara, il pres Sebastiani: "Avevamo puntato Gori ma alla fine è andato in B"
- 11:30 Lescano, esordio e doppietta: entra di diritto nella Top 11 di TuttoC
- 10:53 UFFICIALE - Il Benevento esonera Auteri e il suo staff, si attende solo Pazienza
- 09:05 Cerignola, Di Toro: "Primi con merito. Non faremo mai operazioni alla Lescano non è nella nostra indole”
- 08:30 Aiello a 360°: "Prossimi ad annunciare il rinnovo di Patierno. Redan via? Deve maturare. Palumbo è un patrimonio". Su Lescano, Gori, Tribuzzi e Pazienza...
- 18:33 Vigorito: "Girone equilibrato, abbiamo rallentato, ma mi auguro di accelerare di nuovo"
- 16:44 Lega Pro, la Turris ha ufficializzato il suo nuovo allenatore
- 16:10 Magma e Avellino Basket presentano la nuova canotta di San Valentino
- 15:45 Scontri in Foggia-Avellino del 2022: assolti tredici ultras indagati
- 15:15 Pazienza si avvicina al Benevento: accordo ad un passo
- 14:06 Panico: "Avellino scelta giusta, Biancolino chiede sempre il massimo. Concentrati su Foggia"
- 13:28 Foggia-Avellino affidata ad un fischietto di Varese. Tutti precedenti positivi per i pugliesi
- 12:34 Schira: "Il Benevento valuta Pazienza per il dopo-Auteri"
- 11:42 Pescara, il ds Foggia: "Gori? Nessun rimpianto, è salito di categoria..."
- 11:26 Benevento, a forte rischio la panchina di Auteri: valutazioni in corso
- 10:29 Trapani, salta il trasferimento alla Ternana e Carriero finisce fuori rosa
- 07:58 Zuberek chiude un grande mercato: il punto finale sul gennaio biancoverde
- 23:39 UFFICIALE - Avellino, preso Zuberek in prestito dall'Inter
- 23:31 UFFICIALE - Redan ceduto in prestito al Beerschot
- 22:20 Lega Pro, posticipo: Benevento-Monopoli 0-0, è il risultato migliore per i lupi. Vetta a 2 punti!
- 20:00 Avellino, preso Zuberek in attacco per sostituire Redan
- 18:26 Avellino, proposto un attaccante: gioca nel girone A di Lega Pro
- 16:49 Lega Pro, il posticipo: la Casertana gioca a tennis contro il Taranto (6-0), a segno anche Llano
- 16:38 La Turris annuncia l'accordo con uno sponsor: la stagione è salva?
- 16:10 Avellino, Biancolino ritrova Enrici per il Foggia: le ultime su Patierno e D'Ausilio
- 16:03 Avellino, non sarà Vergani l'ultimo colpo del mercato invernale
- 14:07 E' fatta per la cessione di Redan: andrà in prestito in Belgio
- 13:53 Ultimo giorno di calciomercato: cosa aspettarsi ancora dall'Avellino
- 13:00 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 13a giornata
- 12:30 SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andate le irpine nel girone C-D-E ed F
- 11:30 PRIMA CATEGORIA. Nel girone D il Vitulano accorcia dalla capolista. Nel girone E l'Ariano mantiene la leadership
- 11:15 Trapani, Antonini: "Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche Lescano non faccia quello che ha fatto qua o a Trieste"
- 11:00 PROMOZIONE. Nessuna vittoria per le irpine, pareggiano Grotta, Montoro e Alta Hirpinia Sport
- 10:30 ECCELLENZA. Sorride solo il Serino, male Solofra e Montemiletto
- 10:00 Avellino Basket, Crotti: "Possiamo competere con tutti. Con Hickey serviva una pistola per sparagli nelle gambe"
- 09:55 Avellino, questa mattina la ripresa in vista del Foggia. Porte aperte al Partenio
- 09:30 TS - "Doppio Lescano lancia l’Avellino". Da rivedere Russo e Redan
- 09:00 GdS - "Nel segno di Lescano. Debutta con l’Avellino e firma una doppietta". Bene anche Tribuzzi
- 08:30 CdS - "Avellino sprint. Lescano show". Ben sette insufficienze
- 08:04 Avellino, tris e ultimo giorno di mercato. Lescano e Palumbo incantano il Partenio-Lombardi
- 22:46 All’Avellino Basket non riesce l’impresa ad Udine. 100-91 il finale
- 21:30 VIDEO - Avellino-Turris 3-1, gli highlights
- 19:56 La Felice Scandone espugna Bari e mantiene la vetta
- 18:00 Altro che passeggiata: l'Avellino fatica ma vince con la Turris. Ora più che mai è il momento di osare il tutto per tutto
- 17:59 Biancolino: "Non è stata una passeggiata di salute, ma lo sapevo. Felice per Lescano. Redan via? Vediamo..."
- 17:45 Lescano: "Esordio meraviglioso, ci tenevo a far bene. Ho detto subito sì all'Avellino, un club che con questa categoria non c'entra nulla"
- 17:43 De Cristofaro a PrimaTivvù: "Ci crediamo già da un po', siamo consapevoli della nostra forza"
- 17:30 Forziati (Turris): "Ringrazio il pubblico avellinese per gli applausi sinceri. Sintomo di maturità. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo onorato l'impegno"
- 17:15 Avellino-Turris 3-1, le pagelle. Lescano esordio top. Biancolino la risolve con i cambi