Il campionato non è ancora finito, domenica l'Avellino si gioca la salvezza (o l'ingresso nei playoff che avrebbe del sorprendente) ed è già iniziato il tourbillon di nomi attorno al futuro della società. Di sicuro la famiglia D'Agostino sarà già al lavoro per annunciare a fine stagione il nuovo staff, a partire dalla nuova figura del direttore generale, fino al nuovo ds, con De Vito che uscirà di scena ufficialmente il 30 giugno, ma non è escluso che anticipi la decisione a fine campionato, per facilitare l'ingresso e il lavoro del suo successore.

Ieri abbiamo parlato delle ipotesi Ernesto Salvini (che potrebbe anche arrivare come direttore sportivo) e di Marco Giannitti, che da ds potrebbe sponsorizzare Fabio Caserta allenatore, in caso di decisione di esonero di Rastelli. Oggi Il Mattino rilancia un altro nome: nel caso della scelta di Salvini come dg, questo potrebbe portarsi dal Siena anche Massimo Tarantino, suo collaboratore in bianconero ed ex responsabile del settore giovanile del Bologna, che ricoprirebbe il ruolo di ds.

Sempre più probabile quindi la scelta di una coppia di direttori provenienti da ambienti lontani da quelli irpini, ma dotati di esperienza e competenza tali da poter rimettere in piedi un progetto che ad Avellino negli ultimi anni sta andando sempre più a rotoli.

Sezione: Focus / Data: Mer 19 aprile 2023 alle 10:39
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print