La Turris attende il suo destino, mentre a più di 48 ore dalla scadenza federale, gli stipendi non sono stati accreditati sui conti dei calciatori, "confermando la seconda inadempienza consecutiva su una stessa voce di pagamento. Un dettaglio che, regolamento alla mano, sancirebbe la definitiva esclusione della squadra dal campionato", si legge su TuttoTurris.

Da fonti vicine alla società, si parla ancora di F24 e bonifici predisposti in tempo utile e che "tutto dipenderebbe dallo sblocco dei conti da parte del Tribunale per l’effettiva contabilizzazione, atteso a strettissimo giro". La versione però si scontra "con la realtà normativa: per la FIGC e la Covisoc, ciò che conta è la data effettiva dell’accredito e non quella di disposizione del pagamento. Quindi, anche se la Turris avesse veramente predisposto i versamenti, l’assenza di accrediti certifica comunque il mancato rispetto delle scadenze federali", si legge ancora su TuttoTurris.

In tutto questo, sempre come riportato dal sito corallino, la Turris è un “morto che cammina”, e ciò "aggiunge ulteriore mortificazione a una tifoseria ormai allo stremo".

Sezione: Focus / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 11:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print