Il Messina potrebbe presto cambiare presidente e affidarsi anch'essa a una proprietà straniera. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, infatti, il presidente Pietro Sciotto ieri ha firmato un preliminare di vendita con la società lussemburghese AAD Invest Group, già attiva nel calcio per aver salvato dal fallimento il Deinze in seconda serie belga. Vedremo se il preliminare porterà poi al passaggio di quote definitivo nei prossimi giorni.

Questo intanto il comunicato del club siciliano:

"L’ACR Messina comunica che, in data 21 novembre 2024, alla presenza del presidente Pietro Sciotto e dei vertici della società lussemburghese “AAD Invest Group”, Doudo Cisse e Alexandre Chateaux, presso lo studio del notaio Silverio Magno di Messina, è stato siglato il preliminare di vendita del pacchetto di maggioranza del club.

La società “AAD Invest Group”, fiduciaria del Fondo lussemburghese-americano rileverà l’80% delle quote. Le complesse fasi, propedeutiche all’acquisizione del club, sono seguite dal dott. Francesco La Fauci, dello studio commerciale “La Fauci&Partners”, con sede a Milano e Messina, cui si è affidato il Fondo".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 12:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print