A Torre del Greco c'è ansia per la scadenza del 17 febbraio 2025 che potrebbe decretare la scomparsa della Turris a stagione in corso. Come riportato da TuttoTurris, "entro quella scadenza la società dovrà saldare gli emolumenti e i contributi verso i propri tesserati, relativi al trimestre che va dal 1° novembre al 31 gennaio 2025, oltre ad eventuali arretrati. Nel caso della Turris, se non dovesse avvenire il pagamento degli arretrati, sarebbe inevitabile la radiazione".
Per risolvere la faccenda, sempre secondo il portale corallino, basterebbero circa 100mila euro, soldi necessari per "schivare la radiazione, evitando due inadempienze consecutive, una delle quali si è verificata con la scadenza del 16 dicembre 2024, quando gli F24 relativi ai contributi di settembre e ottobre sono tornati indietro a causa dei pignoramenti".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Le altre di Lega Pro
Altre notizie
- 18:19 Avellino, contro il Crotone difesa da ricostruire: le possibili mosse di Biancolino
- 17:35 TuttoTurris: "Turris, servono 100mila euro per schivare la radiazione"
- 16:44 CdS - Taranto a rischio forfait: AIC, calciatori e altri club, i pugliesi hanno tutti contro
- 15:30 Gazzé: "L'organico dell'Avellino alla fine farà la differenza"
- 15:00 Trapani eliminato, Rimini prima finalista di Coppa Italia di C: schermaglie a distanza tra Lo Monaco e Antonini
- 14:35 Pazienza si presenta a Benevento: "Nessuna rivalsa, qui per ripagare la fiducia e raggiungere l'obiettivo"
- 12:38 Cannarsa: "Cerignola bella realtà ma per la promozione dico Avellino o Monopoli"
- 11:46 Vignola: "Ai miei tempi si sputava sangue per la salvezza. Ricordo che Sibilia..."
- 10:20 In vista dell'Avellino oggi doppia seduta per il Crotone
- 09:55 Sandro Abate, Parisi: "Siamo un gruppo unito e lo stiamo dimostrando"
- 09:25 Sandro Abate, Basile: "E' stata la miglior partita. Senza infortunati possiamo competere con tutti"
- 08:50 Evacuo premia l'Avellino: "Ha fatto un mercato importante per la categoria"
- 22:23 La Sandro Abate fa suo il derby, è manita al Sala Consilina
- 19:26 Il comunicato della Curva Sud: "Basta autolesionismo, è il momento di unirsi verso l'obiettivo comune"
- 18:22 Taranto-Foggia, ecco dove si giocherà
- 18:15 D'Ausilio, l'Avellino ha bisogno di te
- 16:40 Giudice sportivo, le decisioni su Biancolino, Tribuzzi e Cancellotti
- 15:50 Avellino-Crotone affidata ad un fischietto di Roma 1
- 15:28 Crotone, Vitale: "Stiamo bene, continuiamo così per agganciare le prime quattro posizioni"
- 14:45 Sala Consilina, Cipolla: "Contro Sandro Abate è un derby ma vale qualcosa in più"
- 14:15 Sandro Abate, Basile: "Contro il Sala Consilina non possiamo sbagliare davanti al nostro pubblico"
- 12:08 Morte Sergio Ercolano, condannato 53enne residente a Reggio Emilia
- 11:50 Biancolino blinda i lupi: settimana a porte chiuse
- 11:30 Rigione: "Bisogna guardare avanti con ottimismo. Noi ci crediamo, come sempre. Le critiche? Ci stanno, ma Avellino è una piazza dove non sempre c'è equilibrio"
- 11:16 Cerignola, Raffaele: "Primo posto inaspettato, Avellino, Benevento e altre sono le favorite..."
- 10:15 Pillon: "C’è qualcuno che ha deluso nel girone C. L’Avellino ora è lì"
- 10:02 Federico: "Avellino tra le favorite, si è mossa con convinzione sul mercato. Taranto e Turris..."
- 09:51 Avellino, riprende la preparazione, ma c'è attesa per le decisioni del giudice sportivo
- 09:30 Avellino Basket, Lewis: "Non ci poniamo limiti, possiamo migliorare"
- 22:27 Cerignola corsaro a Caserta 1-0: Avellino a -5 dalla vetta. Rigore negato e due pali nel finale per i campani
- 18:15 Fresta, un post per Fornaciari: "Sarai sempre nel mio cuore fratellino mio, non ti dimenticherò mai"
- 16:54 Taranto, Lucchesi: "Scadenza del 16 febbraio drammatica, mi auguro possa accadere qualcosa in extremis"
- 16:07 Turris, la società abbatte i costi del settore giovanile: i ragazzi devono pagarsi le trasferte
- 14:42 Ci lascia dopo una lunga malattia l'ex biancoverde Giuseppe Fornaciari
- 14:00 Antonini attacca: "Il Taranto sta falsando il campionato. Dove sono finiti i soldi incassati?"
- 13:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 13a giornata
- 13:15 Tre squalificati per l'Avellino: a sinistra una sola soluzione
- 13:00 SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andate le irpine nella 17a giornata nel girone C-D-E ed F
- 12:35 Avellino-Crotone, domani parte la prevendita: info e costi
- 12:22 Non è tempo di bilanci e di sentenze. È tempo di unione e vittorie
- 12:00 Crotone, Vrenna: "Il primo posto non è un'ossessione. Mattoncino per mattoncino vedremo quale sarà l’obiettivo finale"
- 11:30 Il Punto sul Settore giovanile. Bene l'Under 15 e la Primavera
- 11:00 PRIMA CATEGORIA. Nel girone D il Vitulano aggancia l'Arienzo. Nel girone E l'Ariano mantiene la vetta
- 10:30 PROMOZIONE. L'Alta Hirpinia cala il pokerissimo al Baiano, la Savignanese ferma il San Martino
- 10:00 ECCELLENZA. Il Solofra non sbaglia contro la Junior Stabia. Male Serino e Montemiletto
- 09:30 Avellino Basket, Crotti: "Contenti per il risultato, ma l'obiettivo è eliminare queste false partenze"
- 21:10 Redan ritrova il sorriso in Belgio: esordio con gol per l'ex biancoverde
- 20:35 Al Paladelmauro l'Avellino Basket ritorna a sorridere, battuto Orzinuovi
- 16:53 Lega Pro, il Catania espugna Monopoli (1-2), Avellino sempre a 2 punti dalla vetta in attesa del Cerignola
- 14:33 La Juve Next Gen batte il Benevento 2-0 guidata da un super Adzic (gol e assist). Esordio amaro per Pazienza