Sabato 16 dicembre, alle ore 20:30, presso il Centro Sportivo “Luois Ribolla” di Palermo del grande Campione Totò Schillaci, si terrà l’evento “Goal del Cuore”, promosso dalla Nazionale del Cuore Attori e Cantanti.
La manifestazione avrà Magma come sponsor ufficiale, azienda sportiva sempre al fianco di iniziative solidali e a sostegno di valide cause sociali.
L’ingresso sarà libero. I partecipanti potranno scegliere di donare 10 euro; il ricavato sarà devoluto per il campo dell’Oratorio delle Parrocchie Maria SS. Delle Grazie – Roccella e San Marco – Sperone (PA).
Per il calcio d’inizio, sulle note della canzone “Chi segna sogna” di Edoardo Bennato e Gino Magurno, saranno presenti le madrine Marianna Cappellani e Ursula Bennardo.
Scenderanno in campo: Filippo Barreca (Ten.Colonnello Carabinieri), Tony Matranga, Roberto Lipari, Filippo Genzardi, Francesco Zenzola, Giovanni Buselli, Sossio Aruta, Arovetto Lombardi, Fabio La Fata, Christian Giroso, Alessio Gallo, Vincenzo Messina, Salvatore Costa, Jhonny Lombardi, Gaetano Solfrizzi, Bruno Torrisi, Totò Aronica, Fabrizio Ferracane, Lele Vannoli, Roberto Gueli, Orio Scaduto, Domenico Centamore, Totò Schillaci, Francesco Galeoto, Matteo Pedone. Direttore Sportivo mister Giovanni Calì, 2° mister Alessandro Barile.
L’evento, che vedrà coinvolte in campo la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti, insieme all'Arma dei Carabinieri, ai Magistrati e ai Medici, sarà presentato dalla giornalista Elvira Terranova.
“Un evento di solidarietà è un impegno concreto per il bene comune – dichiara il presidente della Magma dott. Maurizio Sole -. Donare è fondamentale per il successo di tali iniziative e per il supporto alle cause che andiamo a sostenere.
Ci auguriamo siano numerosi i partecipanti che daranno un contributo valido e affiancheranno il progetto significativo a beneficio dei più bisognosi. Ringraziamo – conclude – gli organizzatori dell’evento augurandoci un grande successo nel raggiungere gli obiettivi di solidarietà che ci uniscono”.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:58 Avellino, squalificato un centrocampista: salterà il Potenza. Multato il club
- 17:04 Lega Pro, è ufficiale: la Casertana ha scelto il suo "nuovo" allenatore
- 15:45 Cerignola, Raffaele: "Possiamo giocarci la serie B, ieri non abbiamo guardato al risultato dell'Avellino"
- 15:15 Come cambia la classifica marcatori senza Turris e Taranto: Lescano perde una posizione
- 14:56 Novellino: "L'Audace Cerignola corre verso la B. Deluso dal Catania"
- 12:19 Avellino, la preparazione riprende domani. Domenica visita a Montevergine
- 12:12 Casertana, ufficiale l'esonero di Pavanel
- 12:00 Juary, anche se la terra trema
- 11:27 Benevento, Auteri pensa già ai playoff: "Cercheremo di ottenere il migliore piazzamento"
- 10:32 Scandone, Iannicelli: "Non bisogna demoralizzarsi ma essere più duri mentalmente"
- 09:40 Schira: "Avellino corazzata arricchita da Aiello, un errore confermare Pazienza"
- 08:40 TS - "L’Avellino ora incalza". Biancolino è da 7
- 08:20 GdS - "L'Avellino regola il Trapani per la quinta vittoria di fila". L'unico insufficiente è Patierno
- 08:00 CdS - "L’Avellino non si ferma. Trapani ko". Panico, Lescano e Biancolino su tutti
- 07:32 Avellino pronto per la volata. Impatto super e atteggiamento da grande
- 07:00 VIDEO - Avellino-Trapani 2-0, gli highlights
- 23:35 Biancolino: "Prestazione da categoria superiore. Bisogna continuare, non abbiamo fatto ancora nulla. Ma la strada è quella giusta"
- 23:30 Primi per mezz'ora
- 23:25 Trapani, Antonini: "Se prendi sempre gol casuali o regalati o addirittura te li fai da solo, non c'è speranza"
- 23:10 Panico in conferenza: "Serata stupenda, gol dedicato a De Cristofaro. Pronti al rush finale, le 4 partite in casa saranno un fattore"
- 23:09 Rocca a PrimaTivvù: "Noi ci crediamo, dobbiamo andare avanti senza fare calcoli"
- 23:03 Panico a PrimaTivvù: "La curva ci ha dato una spinta in più. Ora bisogna continuare a inseguire quel sogno"
- 22:58 Trapani, Torrente: "La differenza l'ha fatta la qualità dell'attacco dell'Avellino. Lupi favoriti per vincere il campionato"
- 22:53 VIDEO - Avellino-Trapani 2-0, il commento a caldo dal Partenio
- 22:45 Avellino-Trapani 2-0, le pagelle: Rocca sontuoso, difesa impermeabile, Lescano si riscatta
- 22:43 La 31esima giornata di C: il Cerignola vince ancora, pari Benevento
- 22:39 TuttoAvellino Award - Avellino-Trapani: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:33 Biancolino alla Rai: "In campo una sola squadra, ci giocheremo il campionato fino alla fine"
- 22:24 Trapani, Torrente alla Rai: "Contro queste squadre paghi ogni minimo errore"
- 22:23 FISCHIO FINALE - Avellino bello e compatto: un gol per tempo e Trapani battuto
- 21:36 Tutto facile per l'Avellino: 2-0 al Trapani (Panico e Lescano), quinta vittoria di fila
- 21:33 D'Agostino: "Abbiamo l'organico giusto per puntare al primo posto"
- 21:26 Trapani, Pavone: "Con Lescano l'affare lo ha fatto l'Avellino. Ma è un campionato falsato"
- 21:21 Avellino-Trapani 1-0, fine primo tempo: Patierno e Lescano sprecano l'impossibile, poi spunta Panico
- 20:27 Biancolino alla Rai: "Stasera abbiamo bisogno dei tre punti contro una squadra forte"
- 20:23 Trapani, Torrente alla Rai: "Affrontiamo una grande squadra ma niente timori reverenziali"
- 18:00 TuttoAv Award - A Messina vince ancora Iannarilli, poi l'autore del gol
- 15:30 Pres Potenza: "Var in C una nostra idea, soddisfatti della richiesta fatta alla Fifa"
- 15:00 Riscritti anche i calendari: l'Avellino riposa questa domenica, il Cerignola il weekend successivo
- 14:45 Trapani, Antonini: "Il presidente Marani non può cavarsela con qualche comunicato cartaceo"
- 14:30 Esclusione di Taranto e Turris, Marani: "Grave danno al campionato e ai club"
- 13:58 Come cambia la classifica dopo l'esclusione della Turris: Avellino a -1 dalla prima e +8 sulla terza
- 13:44 UFFICIALE - Turris esclusa dal campionato di C, Avellino a -1 dalla vetta
- 10:29 Avellino-Trapani, i convocati di mister Torrente
- 09:09 Avellino Basket, Verazzo: "La nostra chiave è il gruppo, importante per noi il fattore Delmauro"
- 08:03 Avellino-Trapani, presentazione gara e probabili formazioni
- 21:18 De Cristofaro, indiscrezioni tendenti al pessimismo: rottura di crociato e menisco
- 18:20 Avellino, i convocati di Biancolino per la gara contro il Trapani: fuori in tre, De Cristofaro in attesa
- 17:38 Piove sul bagnato per il Benevento: si ferma un difensore titolare, salta l'Avellino?
- 16:45 Avellino-Trapani e la banda degli ex. Quanti denti avvelenati...