Il Club dei 50 dell'Avellino Basket si arricchisce della presenza di una importante realtà del nostro territorio. "Oliviero Dolciaria ha deciso di far parte della nostra rete di partner credendo nel nostro progetto sportivo ed accompagnando l’Avellino Basket in questa avventura cestistica - dichiara il club -.

Oliviero Dolciaria fu fondata nel 1910 a Ospedaletto d’Alpinolo. Da allora non si è mai fermata, crescendo ed evolvendosi attraverso quattro generazioni, che sono state in grado di innovare, mantenendo intatta la passione per la dolce artigianalità.

La storia di Oliviero è una testimonianza della potenza della tradizione, della dedizione e dell’innovazione. La passione per il dolce artigianale, unita alla visione imprenditoriale, ha permesso a questa azienda di crescere e prosperare attraverso quattro generazioni. Annachiara e Martina portano avanti con orgoglio l’eredità familiare, garantendo che l’azienda

La passione accomuna queste due realtà, che hanno voglia di proseguire insieme il loro percorso di crescita deliziando, in maniera diversa, tifosi di tutte le generazioni" conclude il comunicato.

Sezione: Basket / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 14:59
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print