Il rapporto tra la Scandone Avellino e Magma Sport proseguirà saldamente anche per la stagione sportiva 2024/2025. L’azienda, con sede a Manocalzati, continuerà ad essere lo sponsor tecnico del club biancoverde; una collaborazione destinata a diventare sempre più solida e forte col passare del tempo.

“Con grande soddisfazione, la partnership tra Magma e Scandone Avellino continua - dichiara il presidente dell’azienda irpina dott. Maurizio Sole -.

La collaborazione con il club irpino, nata lo scorso anno, è stata fondata su valori comuni quali dedizione, spirito di squadra, territorialità e passione per lo sport.

Siamo orgogliosi di continuare a supportare come sponsor tecnico la Scandone e i suoi atleti, contribuendo al loro successo sia sul campo che nella crescita della comunità di appassionati che li segue con entusiasmo. Felici di continuare questo viaggio insieme, siamo certi che i prossimi anni saranno caratterizzati da nuovi traguardi e successi condivisi” - conclude il massimo dirigente della Magma -.

Sezione: Basket / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 10:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print