L’ASD Felice Scandone Avellino è lieta di annunciare l’importante partnership con CTP srl Company Trafil Production azienda leader, da quasi 30 anni, della produzione e commercializzazione di conduttori elettrici nudi e isolati nonchè di fili e piattine di rame e alluminio destinati ad applicazioni elettromeccaniche e filo per saldatura in lega di alluminio. 

Entusiasta dell’accordo l’amministratore della società Angelo Petitto, figlio dello storico Presidente della Scandone Umberto, scomparso di recente: “ Per la famiglia Petitto la Scandone è una questione di cuore. Mio padre, purtroppo scomparso nello scorso mese di Giugno, ne è stato Presidente per 2 stagioni dal 1997 al 1999.
Lo sport rappresenta uno strumento importante di aggregazione per i giovani e non solo e riesce a trasmettere sempre dei sani valori e principi. 

Per tutte queste ragioni il Gruppo Petitto con la sua azienda CTP Srl ha deciso di sponsorizzare la Scandone per la stagione che sta per iniziare e contribuire alla rinascita di un sodalizio storico che ha rappresentato e rappresenta la storia della nostra città”.

CTP Srl, uno dei main sponsor del sodalizio caro al patron Trasente, sarà presente sulla canotta ufficiale dei lupi per tutta la stagione sportiva.

Sezione: Basket / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 13:58
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print