Vittoria del Solofra sul Cervinara nel finale. Parte forte il Cervinara che per i primi venti minuti mette sotto il Solofra con un pressing alto e con un’occasione di Ziccardi che sfiora l’incrocio dei pali. Primo tempo equilibrato al “Gallucci” con qualche sprazzo anche da parte del Solofra con un’ottima occasione da rete che Russo disinnesca.

È sul finire del primo tempo che, sugli sviluppi di una punizione dal lato, il Solofra mette la freccia e passa in vantaggio con la rete di Arzeo. Si conclude il primo tempo sul risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. Ritorna l’equilibrio in campo durante la prima parte del secondo tempo, rapidi capovolgimenti di fronte e occasioni non concretizzate.

Il Cervinara cerca per tutta la durata della ripresa di recuperare lo svantaggio. Infatti è al 39’ della ripresa che i BiancoAzzurri trovano il goal da un grande spunto di Pastore che recupera la palla e parte in dribbling sulla fascia, c’è Ciaramella ad aspettarlo: controlla la palla e la spedisce sotto la traversa, dove Faggiano non può arrivare. Passano però pochi minuti che il Solofra ritrova il vantaggio con una rete di testa di Trevisone dagli sviluppi di un’azione aerea nei 16 metri Caudini. Il match si conclude sul risultato di 2-1 per il Solofra.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 21:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print