La società A.S.D. Lions Grotta è lieta di annunciare la conferma per la stagione 2024/2025 dei giocatori Luca Iannaccone e Klevi Xheleti.

Luca, classe 2003, difensore centrale. La sua carriera calcistica parte nelle giovanili della Virtus Avellino, con cui poi esordirà in prima squadra nel campionato di Eccellenza. A seguire lascia la Virtus e passa all'Abellinum in promozione. Lo scorso campionato ha fatto parte, sin da principio, della rosa della nostra società.

Klevi, classe 2005, esterno d'attacco. Inizia a tirare i primi calci al pallone con la società Country Sport Avellino, nella categoria pulcini. Nel 2014 passa alla giovanile del Benevento Calcio, con cui resterà 4 anni, fino al trasferimento alla Dario Rocco Soccer School, con cui giocherà il campionato regionale. Nel 2019 il grande salto in Eccellenza, con la Virtus Avellino Santo Stefano, dove resterà fino al 2021. Nella stagione 2022/2023 passa al Bellizzi Irpino in Promozione. Ad ottobre della scorsa stagione firma con la nostra società.

La società è felicissima di poter contare ancora sulle prestazioni di Luca e Klevi ed esprime piena soddisfazione in questo prosieguo del rapporto.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 09:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print