Un Baiano stanco non è riuscito a prevalere sul campo dell’ultima classe del Serino. I granata impattano tre a tre (il pari non cambia nulla nella lunga volata per centrare il miglior piazzamento nell’ottica play off) e comunque muovo la classifica. Il rammarico per l’occasione non capitalizzata (il Serino fino ad oggi non ha mai vinto, ma pareggiato solo cinque volte) potrebbe materializzarsi nel lungo periodo.

La squadra di Santaniello è costretta sempre ad inseguire i padroni di casa. A mettere una pezza ad un Baiano in giornata decisamente al di sotto delle sue reali potenzialità (con i postumi delle energie mentali e fisiche sprecate nella gara di Coppa Campania mercoledì scorso) ci pensa Carifi. Per due volte l’estroso calciatore mandamentale riesce ad acciuffare la compagine azzurro stellata. I padroni di casa, però, hanno una marcia in più e siglano anche la rete del tre a due. L’impresa di portare a casa il primo successo stagionale svanisce a tempo scaduto. Questa volta è Albertini a trovare lo spiraglio giusto e a dare al Baiano un punto che permette di conservare l’imbattibilità nella prima giornata del girone di ritorno.

Per i granata, ora, un meritato riposo in attesa del ritorno in campo dopo le festività. Per la squadra del presidente D’Avanzo “restano” quattordici finali per centrare il miglior piazzamento in ottica play off e la “super” semifinale contro l’Angri di Coppa Campania che potrebbe valere più di un pezzo di promozione in Eccellenza.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 19:19
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print