L'attacco alla vetta passa per il Massimino di Catania, quasi sempre teatro di sconfitte e amarezze per l'Avellino, che oggi, alle 16.15, in diretta su Rai 2, vuole riscrivere la storia. Quattro vittorie consecutive per i lupi, che ora stazionano al secondo posto, in compagnia del Benevento, a due lunghezze dalla Juve Stabia.

L'infermeria è di nuovo affollata. Pazienza ha perduto Rigione, per un nuovo affaticamento muscolare, e Maisto, colpito da influenza. Non saranno della partita, assieme ai lungodegenti Cionek, Patierno e Russo e a capitan Tito. Recuperati Falbo e Dall'Oglio, già in panchina contro il Cerignola. 

Pazienza confermerà il 3-5-2, con Ghidotti in porta e il terzetto difensivo formato da Cancellotti, arretrato nuovamente, Benedetti e Mulè. Sulle corsie esterne si muoveranno Ricciardi e Sannipoli, con D'Angelo, favorito su Lores Varela, Palmiero e Armellino in mediana. In attacco toccherà a Sgarbi e Marconi, con Gori pronto a subentrare.

Probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulè; Ricciardi, D'Angelo, Palmiero, Armellino, Sannipoli; Sgarbi, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Falbo, Pezzella, Lores Varela, Dall'Oglio, Casarini, Tozaj, Gori. All.: Pazienza. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 29 ottobre 2023 alle 08:22
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print