Superato di slancio l'ostacolo Taranto, l'Avellino deve già preparare il prossimo impegno di campionato contro il Messina domenica, ore 14.30, al Partenio-Lombardi.

Carmine Gautieri ritroverà Aloi, che ha scontato il turno di squalifica, e pure Ciancio, assente contro il Taranto per la nascita del figlio. Mancherà ancora Tito, che sconterà il secondo turno di stop dopo il rosso preso col Palermo.

La squadra è stata impegnata oggi in una seduta di allenamento mattutino. I calciatori impiegati contro il Taranto hanno svolto un defaticante in piscina, quelli non impiegati, invece, sono stati impegnati in un lavoro tecnico/tattico.

Non hanno fatto parte dei due gruppi Lorenzo Chiti, ancora alle prese con un problema al retto femorale. Si è allenato a parte. Antonio Matera è rimasto fermo per una severa infiammazione al flessore. Nei prossimi giorni farà terapie e verrà valutato successivamente alla gara contro il Catania. Antonio Di Gaudio ha terminato il programma specifico e gradualmente sta rientrando in gruppo.

La buona notizia è la negatività al Covid di Jacopo Murano, che dopo aver effettuato le visite mediche propedeutiche al rientro, è nuovamente disponibile per mister Carmine Gautieri.

Resta positivo un membro dello staff tecnico.
Sezione: Copertina / Data: Gio 17 marzo 2022 alle 17:16
Autore: redazione TuttoAvellino
vedi letture
Print