Mentre si avvicina a grandi passi l'avvio del ritiro a San Gregorio Magno, che dovrebbe partire intorno al 12 luglio, sono ancora tanti i nodi da sciogliere sia in entrata sia in uscita. Approfittiamone allora per fare una rapida panoramica sulle possibili situazioni in uscita da quanto raccolto dalla nostra redazione.

Felice D'Amico, come abbiamo riportato anche in giornata, piace sempre a Gubbio e Trento, l'Avellino deve cederlo e aspetta sviluppi da questi due fronti.

Per Davide Mazzocco la squadra più interessata al momento sembra essere il Pescara, mentre per Fabio Tito come già detto si sono fatte avanti Torres e Campobasso. 

Campobasso che vuol costruire un organico di valore per il ritorno in C e ha chiesto informazioni anche per Angelo D'Angelo; l'Avellino però vorrebbe provare a inserire il centrocampista in una trattativa con il Crotone (dove si seguono ancora con interesse Tribuzzi e Vitale), ma i pitagorici hanno già rifiutato contropartite tecniche, a meno che non si tratti di Russo. Che però è stato dichiarato incedibile dall'Avellino, l'impressione quindi è che si possa arrivare ai due sopra citati solo con un'adeguata offerta economica.

C'è la fila invece per Pezzella, cercato al momento da Taranto, Potenza, Latina ed Entella.

Queste le situazioni più calde al momento (al netto degli altri calciatori in uscita come Pane, Dall'Oglio, Marconi,...) che l'Avellino spera di chiudere il prima possibile.

Sezione: Copertina / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 16:10
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print