Francesco Agnello ce l'ha fatta: l'imprenditore attivo nella distribuzione di acque minerali e bevande aveva già provato a prendere il Trapani nel 2019 e la Salernitana nel 2021, nel 2023 si fece avanti anche con D'Agostino che rifiutò la sua proposta, e poco dopo provò a prendere la Reggina. Ora è il nuovo presidente dell'Ancona dopo il fallimento.

Questa la nota con cui l'Ancona calcio comunica il passaggio di proprietà da Tony Tiong all'imprenditore Francesco Agnello: "In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l., con l’assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Dr. Marsella e lato venditore lo scrivente insieme agli Studi ONTIER Italia e OLG e al commercialista Dr. Ripa.

La nuova proprietà della società U.S. Ancona S.r.l. è rappresentata dall’imprenditore Dr. Francesco Agnello e comunica che, entro l’inizio della prossima settimana, verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo". 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 18:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print