Conferenza stampa di presentazione anche per Daniel Sannipoli in casa Avellino. 
Queste le sue prime parole in biancoverde: "Il Partenio mi ha sempre portato bene, da avversario. Speriamo quest'anno anche in maglia biancoverde. I due gol con il Trastevere li ricordo. Diciamo che la trattativa è stata lampo, appena ha chiamato Perinetti non ho esitato. Ho giocato tante volte da avversario qui, ho visto il calore del pubblico e mi sono innamorato subito. Non vedo l'ora di giocare". 
Subito il Latina da avversario: "Il Latina è una squadra aggressiva, va a uomo a tutto campo. Dobbiamo palleggiare bene e non temere questa aggressività. Esultanza in caso di gol? L'emozione del momento non so descriverla. Magari segno al 90' sotto la curva, sarebbe difficile non esultare". 
Sulla piazza biancoverde e l'entusiasmo: "Si percepisce ovunque questo entusiasmo, per strada, sui social. Anche a Venticano c'era tantissima gente a vederci. Quindi percepiamo questa bella atmosfera". 
Sul ruolo: "Nasco mezzala, ho ricoperto spesso questo ruolo, ma sono a disposizione del mister. A Latina ho fatto 30 partite da quinto a centrocampo a destra". 
Avellino favorito: "Non dobbiamo guardare questo, noi domenica dopo domenica dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di doverle vincere tutte. Poi tireremo le somme a fine campionato". 

Sezione: Copertina / Data: Gio 31 agosto 2023 alle 16:22
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print