Ospite della trasmissione Focus serie C su Ottochannel l'ex capitano dell'Avellino Angelo D'Angelo parlando dei biancoverdi ha sottolineato: 

"C'è poco da parlare perchè quattro gol sono tanti per una squadra che deve vincere il campionato. Siamo all'inizio. Dovrebbe essere l'anno buono perchè non vedo tanta concorrenza in alto. Il problema dello spogliatoio non c'è, bisogna fare risultato. A me non piace che mister Pazienza sia davanti a tutti a chiedere scusa, non c'è un leader e a me quello ha dato fastidio. Bisogna dare l'esempio e il tifoso il silenzio non lo vuole. Ad Avellino devi essere autorevole. Dà fastidio dopo una gara parlare già di graticola per l'allenatore. Il tecnico ha grande personalità ma in una piazza importante puoi perdere lucidità". 

Su Patrick Enrici:  "Grande forza fisica grande fisicità, ambizioni da 10. Già qualche anno fa mi ricordava la mentalità di Mariani Arini. Un grandissimo professionista. Poi c'è sempre che questa piazza che è dura. Mi avevano chiesto informazioni, lui è un 2001, tre anni fa, veniva dal Torino e poi andò al Lecco e vinse il campionato. E' un grandissimo calciatore". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 12:25
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print