Il mercato estivo si avvia verso la conclusione: a 21 giorni dal gong, l'Avellino dovrà piazzare prima i 5 esuberi rimasti in rosa (più Plescia) e poi potrà provare a migliorare ulteriormente l'organico, con uno o due tasselli (un centrocampista e un attaccante).

Non ci sono novità in uscita: Plescia è sempre corteggiato dal Messina, ma tra domanda e offerta c'è ancora distanza. Si andrebbe verso il prestito secco. Per Kanoute, dopo Catania, Monopoli e Gubbio si è fatto avanti il Rimini, come riportato da SportChannel, ma il senegalese continua a fare spallucce e ad attendere la soluzione migliore, che potrebbe arrivare soltanto a fine mercato.

Per Ramzi Aya, attualmente in riabilitazione dopo la seconda operazione al ginocchio, si procederà alla risoluzione del contratto. Per Rizzo non sono arrivate grosse richieste, stesso discorso per Zanandrea, per il quale il Padova si era mosso qualche giorno fa, salvo tirarsi indietro. Infine Casarini ha mercato nel girone B, col Monopoli che rimane alla finestra.

Sezione: Focus / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 10:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print