Senza tiri in porta non si vincono le partite. L’Avellino deve capire in fretta questo concetto, dopo che pure contro la Cavese non è riuscita ad andare oltre il pareggio, il terzo stagionale, il secondo di fila. E poteva andare addirittura peggio senza quel colpo di testa di Gori, che al 95' ha annullato il destro vincente di Marranzino, scoccato al 44' della ripresa.

A un discreto primo tempo, dove si è vista una buona costruzione di gioco, ha fatto seguito una ripresa deludente, con la Cavese a spingere per i primi venti minuti, e l’Avellino a soffrire nella sua metà campo. Solo dopo gli innesti di Llano e Russo, i lupi hanno rifiatato pur senza mai rendersi pericolosi.

Di Citarella, con una bordata dalla distanza nella ripresa, l’occasione più nitida dell’incontro. L’Avellino non è andato oltre un colpo di testa alto di Vano e un tiro telefonato di Rocca. Nella ripresa l’unica conclusione da segnalare è quella di D’Ausilio finita in rimessa laterale!

Non sono mancati i cori di disapprovazione dei tifosi biancoverdi, che se la sono presa con Pazienza, la triade, D'Agostino e la squadra.

Sezione: Focus / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 22:57
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print