Presentazione in grande stile per D'Angelo e Castaldo. I due sono stati accolti da oltre 2000 tifosi casertani, nel giorno della presentazione ufficiale. 

Emozionato Castaldo: "Conoscevo bene Caserta, è una grande piazza, ho accettato e ho grande voglia di far bene
e credo che possiamo raggiungere ottimi risultati. Ho dato la priorità ad Avellino, poi quando non c'è stato nulla da fare ho accettato la proposta di Caserta. Tutti vogliono vincere, ma alla fine gli obiettivi li da il campo, col tempo vedremo che campionato potremo fare. Hanno detto che sono vecchio e non sto bene, lo scorso anno ho fatto 30 presenze e segnato svariati gol, quindi anche quest'anno spero di far parlare il campo", si legge su TuttoCasertana.

Soddisfatto anche D'Angelo: "E' questo l'entusiasmo giusto per fare grandi cose, il campionato di Serie C è difficile ma abbiamo la voglia di far bene. Vengo da una storia importante, da Avellino, mi sono cucito addosso quella maglia e ora sono qui per questa grande sfida".

A spiegare i dettagli delle due trattative ci ha pensato il direttore sportivo Aniello Martone: "Con Castaldo siamo in contatto da più di un anno, mentre con D'Angelo da un mese. Hanno prima atteso l'Avellino, poi hanno mantenuto la parola data".

 

Sezione: Focus / Data: Mar 14 agosto 2018 alle 10:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print