Gabriele Gori, attaccante dell'Avellino, autore del gol del pareggio contro la Cavese, ha parlato a fine gara dopo la sfida ai metelliani. 

Queste le sue parole: "Cerchiamo di sputare sangue in campo, poi però se arrivano anche errori arbitrali clamorosi, come sul gol della Cavese, è difficile. Va detto che però dobbiamo essere sinceri, senza quel gol non avremmo avuto la forza di spingerci in attacco come abbiamo fatto, senza nulla da perdere. E magari avremmo pareggiato lo stesso 0-0". 

Sul momento: "Bisogna essere forti e saper reagire, stiamo cercado di lavorare bene, perchè se lo meritano i tifosi, la piazza, la proprietà. Bisogna ripartire dal mio gol per cercare di vincere la prossima. Cerco di dare sempre il mio supporto, sia da subentrato che quando parto dall'inizio". 

Perchè si creano poche palle gol: "E' anche vero che abbiamo delle lacune, ma siamo l'Avellino e dobbiamo creare almeno 5-6 palle gol a partita. Dobbiamo essere più incisivi perchè siamo l'Avellino e bisogna vincere le partire per raggungere gli obiettivi"
 

Sezione: Focus / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 23:37
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print