Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari contro il Cerignola.
Queste le sue parole: "Probabilmente abbiamo sentito un po' la pressione negli ultimi minuti. E' un pareggio che ci sta stretti, mi dispiace non averla chiusa prima, purtroppo è andata male, ora c'è da rialzarsi, e lavorare a testa bassa". 
Sul cambio: "Non ho parlato con il mister, ha optato il mister per una idea diversa, io potevo continuare ma le scelte sono sue. La pressione, come ho detto, non deve essere una scusante. Sappiamo che l'ansia del risultato c'è, ma dobbiamo farci tutti un esame di coscienza. Era una partita troppo importante, dovevamo chiuderla, con un uomo in più". 
Sui cori della curva contro Taurino: "Dispiace per i cori dei tifosi, noi siamo uniti, remiamo dalla stessa parte. C'è da metterci tutto, e pensare a fare risultato martedì". 

Sulla classifica: "Guardarla ora è inutile, dobbiamo farci un bagno di umiltà, continuare a lavorare, stare zitti e pedalare. Cercare di fare risultato fuori casa, visto che non ci siamo ancora riusciti". 
Sulla percentuale della condizione: "Penso di essere quasi al massimo, ora ci sono tante partire ravvicinate e proveremo a dare il 100% per raccogliere risultati positivi". 
 

Sezione: Focus / Data: Sab 15 ottobre 2022 alle 20:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print