In occasione del Memorial Pippo Viscido andato in scena questa sera a Baronissi, si è soffermato a parlare il responsabile U19 biancoverde Mario Aiello: "Per noi è stato un vero onore essere stati invitati, non abbiamo esitato, per noi è importantissimo ricordare un uomo e un calciatore che ha vestito la nostra maglia ed è rimasto nel cuore dei tifosi.

La rosa Under 19 è ora al completo, avevamo già una buona base solida mantenuta dalla Primavera, qualche ragazzo valido lo abbiamo acquisito anche con l'aiuto di Capobianco. Affrontando una nuova categoria come la Primavera 2, abbiamo preso qualche giocatore che avesse già esperienza in questa categoria e trainare i più giovani, per ben figurare. L'obiettivo poi è sempre valorizzare i ragazzi e un giorno magari vedere qualcuno vestire la maglia della prima squadra.

Dal punto di vista delle ambizioni dobbiamo affrontare questo campionato con umiltà ed entusiasmo. Siamo una matricola, il girone vede molte squadre di A e B o qualcuna di C che aveva già fatto questo campionato, dobbiamo entrare in punta di piedi senza paura facendo un campionato tranquillo per valorizzare i giovani e portare in alto il nome dell'Avellino Calcio".

Sezione: Giovanili / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 20:37
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print