L’Us Avellino Youth 1912 ha accolto, con gran piacere, il delegato dell’area giovanile della Lega Pro Pierluigi Rosa. Una visita volta a scoprire il lavoro del settore giovanile biancoverde che, in pochi anni, ha ottenuto risultati importanti.

“È stato un bel pomeriggio qui a Venticano. Ho avuto modo di toccare con mano il lavoro della società del presidente Angelo Antonio D’Agostino e ne sono soddisfatto. I risultati raccolti negli ultimi anno sono la prova del lavoro che si sta svolgendo all’interno dell’Us Avellino 1912. Torneremo per continuare il nostro lavoro di supervisione e di confronto con la società biancoverde così come con tutti gli altri club di Lega Pro”. Queste le parole di Pierluigi Rosa.

Ad accoglierlo, il responsabile del settore giovanile, Giuliano Capobianco: “Siamo onorati di aver ricevuto la visita del Dottor Rosa in qualità di rappresentante della Lega Pro. Ringrazio anche il presidente Marani, per il supporto, e il vicepresidente Gianfranco Zola, che ha sempre avuto parole gentili verso di noi. L’incontro di oggi fortifica ulteriormente il legame tra il club e la Lega Pro, nell’ottica di un lavoro sempre più proficuo e funzionale per il futuro. Come mostrato in questi anni anche con le tante convocazione nella rappresentativa di Lega Pro”.

La società biancoverde ringrazia la Lega Pro per la visita.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 21:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print