Anche mister Franco Lerda oggi ha anticipato in conferenza stampa i temi legati alla partita di domani tra Crotone e Avellino. Ecco le sue parole: “La squadra sta bene. Dopo l’impegno di Coppa Italia i ragazzi hanno recuperato le energie sia mentali che fisiche e abbiamo preparato bene la partita di domani. L’impegno contro il Messina di mercoledì mi ha dato le risposte che cercavo. Ho avuto l’opportunità di valutare chi aveva giocato di meno. Un test valido sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello tecnico, tattico e caratteriale. Perchè bisogna anche comprendere che giocare con il Crotone non è come giocare con le altre squadre di Serie C. Per la partita sono tutti a disposizione e domani valuterò se e quali novità di formazione inserire.

L’Avellino è una squadra importante con un organico di primo livello. Nonostante le difficoltà di questo inizio campionato, sono certo che lotterà fino alla fine per la vetta della classifica. Una piazza dalla grande trazione ed una squadra che ha personalità e valore soprattutto nel reparto difensivo e offensivo.

“Mi aspetto una partita difficile, domani, con tante insidie. Dovremo essere bravi a interpretare le diverse fasi della gara e mettere grande intensità fin dai primi minuti".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 13:58 / Fonte: Ilrossoblu.it
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print