Come già riportato il Procuratore Federale su segnalazione della Covisoc ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare le società Lucchese, Messina, Taranto e Triestina per violazioni amministrative. Ecco nello specifico i vari deferimenti, in attesa poi della sentenza, compresi i dirigenti coinvolti:
LUCCHESE 1905 S.R.L.
Giuseppe Longo, Amministratore Unico della Lucchese 1905 S.r.l., è stato deferito per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al pagamento degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre - dicembre 2024 e gennaio 2025. Il dirigente è stato, inoltre, deferito per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, nonché delle ritenute Irpef relative agli incentivi all’esodo per le mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria.
A.C.R. MESSINA S.R.L.
Stefano Alaimo e Doudou Aissatou Sarr Cissè, rispettivamente Presidente e Amministratore dell’A.C.R. Messina S.r.l., sono stati deferiti per non avere provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria.
TARANTO F.C. 1927 S.R.L.
Salvatore Alfonso, all'epoca dei fatti amministratore unico della società Taranto F.C. 1927 s.r.l., Mark Colin Campbell, all'epoca dei fatti institore della società Taranto F.C. 1927 s.r.l., Maria Acquaviva, all'epoca dei fatti institrice della società Taranto F.C. 1927 s.r.l., Massimo Giove, all'epoca dei fatti procuratore speciale dotato della società Taranto F.C. 1927 s.r.l. sono stati deferiti per non aver provveduto, entro il 17 febbraio 2025, al pagamento degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo dovuti tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre - dicembre 2024 e gennaio 2025. I quattro dirigenti sono stati, inoltre, deferiti per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, nonché delle ritenute Irpef relative agli incentivi all’esodo, per le mensilità del bimestre settembre ed ottobre 2024 e del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria.
Alla società ed ai sigg.ri Salvatore Alfonso, Mark Colin Campbell e Massimo Giove è stata, altresì, contestata la recidiva, ex art. 18, comma 1, C.G.S.
U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 S.R.L.
Benjamin Lee Rosenzweig, all’epoca dei fatti presidente della U.S. Triestina Calcio 1918 Srl e Sebastiano Stella, all’epoca dei fatti amministratore delegato e consigliere della U.S. Triestina Calcio 1918 Srl, sono stati deferiti per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, nonché delle ritenute Irpef relative agli incentivi all’esodo per le mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri tesserati, nonché a titolo di responsabilità propria.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:17 Cerignola, brutta tegola: lesione del legamento crociato per Paolucci. Stagione finita
- 17:48 Messina a rischio, Sciotto non riprenderà il club: "Chi vuole può trattare con la nuova proprietà"
- 17:36 Messina deferito, Banchieri spiega: "Perso energie mentali dopo la notizia, ma non molleremo di un centimetro"
- 16:43 Trapani, Torrente: "A Cerignola non ci hanno dato due rigori netti, sarebbe cambiata la partita"
- 16:23 Cerignola, Raffaele: "Ci aspetta un trittico di partite con avversari forti. La classifica? È bandita, pensiamo a noi"
- 15:59 Qualificazioni Europei, Parisi: "Ci prepariamo al meglio per affrontare Malta"
- 15:56 Deferimenti al TFN: ecco il dettaglio delle violazioni e i dirigenti coinvolti
- 14:58 Libertas Livorno, coach Di Carlo: "Abbiamo dato una bella spinta ad Avellino ed è caduta"
- 14:30 Distretto12 è fashion partner della Lega Pro
- 14:00 Binda: "Messina, Taranto, Lucchese e Triestina deferite al TFN, in attesa della Turris"
- 12:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 16a giornata
- 12:00 SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andate le irpine nel girone C-D-E ed F
- 11:30 PRIMA CATEGORIA. Il Vitulano cade contro il Cervus, l'Ariano sempre leader
- 11:00 Antonini su Lescano: "Batterai ogni record, complimenti alla famiglia D'Agostino"
- 10:30 PROMOZIONE. Il Lions Grotta si prende il derby contro il Baiano, bene anche Savignanese e Alta Hirpinia
- 10:15 L'Avellino torna subito agli allenamenti: settimana ancora a porte chiuse
- 10:00 ECCELLENZA. Solofra e Montemiletto non sbagliano, cade il Serino
- 09:30 Avellino Basket, Crotti: "Non siamo pervenuti a Livorno, partita a senso unico"
- 09:00 VIDEO - Avellino-Juventus NG 2-1, gli highlights
- 08:40 TS - "Lescano e l’arbitro: Next Gen, la corsa si ferma a 13". Enrici è da 7
- 08:20 GdS - "Lescano fa 21". Patierno e De Cristofaro prestazione da 7, male Panico
- 08:05 Che cuore questo Avellino. Patierno e Lescano, siete bellissimi!
- 08:00 CdS - "Super Lescano l’Avellino piega la Juventus Ng". Tre sono insufficienti
- 23:37 Troppa Roma per la Sandro Abate. Irpini mai in partita
- 21:11 Male la Scandone a Milazzo il finale è 82-68
- 20:24 Livorno si scuote e l’Avellino Basket si ferma
- 19:40 Le gare della 29esima giornata di C: vincono Cerignola e Monopoli, pari Benevento
- 17:12 Finalmente Lescano! La strada è quella giusta, ora perseguire, contando solo sulle proprie forze
- 16:54 Enrici: "Saranno 9 finali. Crediamo al primo posto"
- 16:47 TuttoAvellino Award - Avellino-Juventus NG: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 15:33 Biancolino: "La strada è quella giusta. La Juve Next Gen è la squadra più forte vista al Partenio, ma hanno trovato un Avellino con grande cazzimma"
- 15:20 Lescano: "Soddisfatto per la vittoria e la doppietta. Gli obiettivi di squadra più importanti di quelli personali"
- 15:00 Juve Next Gen, Brambilla: "Siamo venuti al Partenio a giocarcela. Il risultato non ci sorride ma sono contento dei ragazzi. Primo gol in fuorigioco"
- 14:54 VIDEO - Avellino-Juve Next Gen 2-1, il commento a caldo dal Partenio
- 14:34 Avellino-Juventus Next Gen 2-1, le pagelle: dal Vangelo Facundo Lescano, Enrici muro, Panico non incide
- 14:29 FISCHIO FINALE - Avellino-Juventus Next Gen 2-1: esame superato e fiato sul collo del Cerignola
- 13:30 Lescano fa doppietta e stende la Juventus Next Gen: 2-1 al Partenio-Lombardi, terza vittoria di fila per i lupi
- 13:21 Avellino-Juventus Next Gen 2-1, fine primo tempo: Lescano da applausi, ma che bravi i bianconeri di Brambilla
- 11:15 TuttoAv Award - A Caserta prima volta di Cagnano, poi l'autore del gol vittoria
- 07:43 Avellino-Juventus Next Gen: presentazione gara e probabili formazioni
- 17:48 Avellino, Biancolino ne convoca 23 per la Juventus NG: 4 infortunati tra le fila biancoverdi
- 17:34 Lega Pro, anticipo 29^ giornata: il Latina pareggia al 93' con l'ex biancoverde Crecco
- 16:32 Taranto, De Molfetta (pres. Aps Taras): "Rinvio col Crotone preannuncia la radiazione"
- 16:10 Portieri, stop alle perdite di tempo: dall'anno prossimo sarà calcio d'angolo
- 15:46 Juve NG, Brambilla: "Ci aspettiamo un ambiente caldo ad Avellino. Alzare l'asticella per uscire dal Partenio con un risultato positivo"
- 13:20 12.30 orario insolito e "scomodo". L'Avellino non ha ancora trovato la vittoria
- 12:51 Patierno e Lescano, il feeling cresce. E Biancolino forse ha ragione...
- 10:33 Biancolino: "Juve NG avversario pericoloso, serve attenzione sulle fasce. Palumbo? Può essere un'arma". Su Lescano e Patierno...
- 09:01 Avellino Basket a Livorno sfida ad alta tensione