«Al mio arrivo ho da subito riscontrato molto entusiasmo nell’ambiente. La società ha una guida molto precisa e solida, poggiata su progetti chiari. Un’organizzazione che spinge nella giusta direzione per poter migliorare e che non vuole lasciare nulla a caso. Siamo davvero contenti e gratificati, soprattutto per il numero di abbonamenti venduti, ma anche per le richieste che abbiamo ricevuto da numerosi tifosi per accedere alla promozione che si era conclusa venerdì. Proprio per questo entusiasmo avvertito, abbiamo previsto una proroga della prima fase a prezzi invariati per il 19, 20 e 21 agosto. Rispetto al passato avevamo anticipato l’inizio della campagna abbonamenti e questa scelta ha dato i suoi frutti. Speriamo che anche questa ulteriore finestra concessa a tutti i tifosi e gli appassionati, che venendo al Pala Del Mauro potranno sottoscrivere le tessere al costo previsto per la prima parte della campagna, venga premiata". Non nasconde la propria soddisfazione il dg della Sidigas Marco Aloi che in dichiarazioni rese ad Ottopagine illustra anche gli esiti delle iniziative, alcune avviate da tempo, altre messe in cantiere da poco, per avvicinare nuovi appassionati alla famiglia Scandone in vista della prossima stagione: "Mi piace da sempre paragonare i mesi estivi al periodo della semina. Si allacciano contatti, si contattano varie realtà per poi sperare, nel mese di settembre, di raccogliere il massimo. Speriamo che il nostro lavoro venga ripagato. Stiamo lavorando anche per innovare e rivitalizzare il settore merchandising. A settembre presenteremo il tutto, ma posso anticipare che gli appassionati avranno una gamma intera di prodotti fra i quali scegliere, che non si limiterà alle semplici canotte. Stiamo lavorando molto anche in questo ambito, è doveroso farlo. L’obiettivo sarà sempre quello di mantenere vivo l’entusiasmo dell’ambiente". 

Sezione: Basket / Data: Mar 13 agosto 2013 alle 19:33
Autore: Angelo De Rogatis
vedi letture
Print